WIESBADEN
Wiesbaden è una cittadina della Germania a pochi chilometri da Francoforte. Ed è lì che il 12 febbraio presenteremo ad un importante convegno scientifico internazionale la nostra ricerca (pubblicata sulla prestigiosa rivista medica Nutrition Research) sul comportamento dell’omocisteina in seguito all’assunzione di un preparato a base di polveri di frutta e verdura ottenute da agricoltura biologica.
Michele Panunzio, Direttore del SIAN
“Le cose che ho da dirti” è il titolo dell’ ultimo libro che ho scritto e che tratta temi legati all’alimentazione e al cambiamento. Il libro uscirà tra pochi giorni e per te è GRATIS, basta prenotarlo dal Sig. Gino Ficelo al numero 328-2918313. Ecco in anteprima una parte del capitolo “Chi sei?”
Mi chiederai: e come si fa ad accettare col cuore? Per prima cosa, devi scoprire di avere una tua spiritualità: la tua parte che anela alla bellezza, all’immortalità, alla perfezione. Coltiva questa scoperta giorno per giorno.
«Maria serbava tutte queste cose meditandole nel suo cuore… quando furono passati gli otto giorni prescritti per la circoncisione, gli fu messo nome Gesù, come era stato chiamato dall’angelo prima di essere concepito nel grembo della madre». (Luca 2,19.21)
Suggestivo è il verbo greco usato per indicare il «meditare» di Maria: esso indica letteralmente il «mettere insieme», il trovare un’unità, lo scoprire un «simbolo». La riflessione profonda, infatti, spezza la superficialità dei fatti e delle cose e introduce in una trama armonica segreta, quella che Dio traccia nella nostra esistenza e in quella del mondo spesso apparentemente caotiche e insensate.
Trascorri del tempo a meditare su questa scoperta. Preparerai così il terreno per accogliere il seme del cambiamento. È un lavoro che deve impegnarti tutti i giorni. Io lo faccio costantemente leggendo e meditando la parola del Signore la mattina appena alzato. È una pratica che ti “apre il cuore”.
Richiedi la tua copia gratis, ci tengo che tu la possa leggere: chiama il 328-2918313 per prenotarla in tempo. |